Trattamento della cataratta

L'oftalmologia è una delle branche principali del turismo medico in Turchia . Tecnologie avanzate e notevole successo nella correzione della visione laser, trattamento della cataratta, vitrectomia e altre procedure e costi accessibili rendono la Turchia una buona opportunità per i pazienti all'estero.
Che cos'è una cataratta?
Come hai letto nella spiegazione della chirurgia della cataratta, è l'opacità del cristallino dietro l'iride. Lente formata da acqua e proteine, durante l'invecchiamento, le proteine nella lente si rompono e questo porta alla sfocatura delle lenti.
La luce non può passare attraverso una lente torbida, la luce non può essere focalizzata e trasmessa chiaramente nel nervo ottico, hai iniziato a vedere sfocata e poco chiara.

Qual è la causa della cataratta?
Persone che hanno più di 40 anni ma i sintomi iniziano a manifestarsi intorno ai 60 anni. La metà delle persone di 80 anni ha la cataratta. Ci sono alcune cause che accelerano il progresso della cataratta, sono:
Diabete
Uso di farmaci steroidei per il trattamento di condizioni mediche
Uso di farmaci fenotiazinici
Chirurgia oculare o lesioni oculari
Trattamento con radiazioni della parte superiore del corpo
Il sole a lungo illumina i contatti non protetti
Le persone dovrebbero essere consapevoli dei fattori che possono mostrare cause negative alla vista.
Quali sono i sintomi della cataratta?
Ci sono diversi sintomi che le persone possono realizzare come una malattia della cataratta. La vista diventa sfocata e annebbiata, sarai più sensibile a luci o lampade intense, sviluppo improvviso di miopia, visione doppia, bisogno di luce più brillante e cambiamenti di colore sono sintomi definitivi della cataratta in progressione.

Trattamento della cataratta!
Ci sono due approcci principali nel trattamento della cataratta. Nel trattamento della cataratta gli oftalmologi utilizzano lenti intraoculari che hanno diversi tipi. I pazienti verranno consultati in merito alla scelta del tipo di lenti intelligenti e alle misurazioni oculari o alla biometria A-scan.
Il trattamento della cataratta più comune è la procedura di facoemulsificazione in cui il chirurgo esegue una microincisione nella cornea e inserisce una sonda sottile come un ago che con onde sonore ad alta frequenza che rompono la lente della cataratta. Chirurgo inserto piegato smart lens pensiero incisione, IOL spiegato e si svolge nella capsula eliminata.
Il metodo extracapsulare è leggermente diverso, il chirurgo rimuove la parte superiore, dura (nucleo) della lente e la corteccia molle suctioned mentre la parte posteriore della lente rimane indietro per supportare il posizionamento della lente artificiale.
Quali tipi di IOL vengono utilizzati nella chirurgia della cataratta?
Le lenti della IOL rimangono nell'occhio dopo l'intervento chirurgico, non è necessario rimuovere o cambiare le lenti. È importante scegliere il tipo di lente giusto per un paziente. Esistono 3 tipi di IOL utilizzati dagli oftalmologi.
Le IOL multifocali consentono ai pazienti di vedere sia la visione da vicino che quella da lontano. Questi tipi di lenti intraoculari consentono di mettere a fuoco contemporaneamente oggetti vicini e lontani. I pazienti si adatteranno alle IOL multifocali se vengono posizionate in entrambi gli occhi. Pertanto, le lenti multifocali non sono un'opzione adatta per ogni paziente. Gli obiettivi multifocali sono considerati un tipo di obiettivi premium e costano più di altri tipi di obiettivi intelligenti.
IOL monofocali progettate per la visione da vicino o da lontano. La maggior parte delle lenti monofocali viene utilizzata nei pazienti per la visione a distanza e per i requisiti per l'utilizzo di occhiali aggiuntivi per vedere gli oggetti vicini.
Le lenti intraoculari toriche sono un altro tipo di lenti intraoculari monofocali per correggere l'astigmatismo, questa lente premium è costosa rispetto alle lenti intraoculari monofocali.
Come continua il processo post-chirurgico?
L'intervento di cataratta dura solo 30 minuti e viene eseguito in anestesia locale. Il tuo oftalmologo potrebbe darti alcune indicazioni e chiederti di usare colliri speciali e una protezione per gli occhi da indossare alcuni giorni comprese le ore di sonno. Ci vogliono pochi giorni per riprendersi e tornare alla routine quotidiana, la correzione totale della vista avviene in diverse settimane dopo l'intervento.
Quali sono i vantaggi e i rischi della chirurgia della cataratta?
La cataratta è un intervento chirurgico sicuro e di routine che viene eseguito in molti centri nel mondo da specialisti professionisti. La percentuale di successo è del 99% e le complicanze di questo intervento sono molto rare. Tuttavia, le complicazioni che possono verificarsi sono il gonfiore e l'infiammazione della cornea. Ci sono rari casi in cui si verifica una cataratta secondaria nella capsula e la sfocatura aumenta, ma non c'è un caso di preoccupazione, il tuo oculista fa un trattamento laser (YAG) che richiede 5 minuti e ripristina la chiarezza della lente.
Chirurgia della cataratta (IOL trifocali)
Visita specialistica ortopedica
Procedura ambulatoriale
Accompagnare la sistemazione in ospedale
Test pre-chirurgici
Medicinali e materiali espandibili
Chirurgia di rinoplastica in anestesia
Esame finale
Soggiorno totale a Istanbul per 7 giorni
Sistemazione in hotel per 6 notti in hotel 5 stelle
Servizi di assistenza per il tuo viaggio medico
Pacchetto completo
Trattamento chirurgico
Trasporti
Struttura ricettiva
Servizi di orientamento