Chirurgia della colonna vertebrale minimamente invasiva
_.jpeg)
Gli interventi chirurgici alla colonna vertebrale minimamente invasivi (MISS) sono una delle direzioni minimamente invasive per i pazienti internazionali che vengono per turismo medico in Turchia . I servizi di turismo medico forniscono una seconda opinione medica, servizi completi di assistenza medica e soddisfano le esigenze del viaggio medico in Turchia.
La Chirurgia Mininvasiva della Colonna Vertebrale (MISS) viene impiegata prevalentemente per il trattamento delle più frequenti patologie legate all'ernia del disco e alla stenosi foraminale. Gli obiettivi dei trattamenti MISS sono la riduzione del corridoio chirurgico con la più piccola incisione innocua di qualsiasi tessuto muscolare o osso. Spazi discali visualizzati direttamente da un microscopio da 7 mm (foraminoscopio) attraverso il forame. È una procedura completamente percutanea, senza punti, senza sangue può essere eseguita in anestesia locale/regionale nella chirurgia quotidiana. Inoltre, se sono necessarie instabilità oltre all'ernia del disco; (MISS) la chirurgia consiste nello stabilizzare le ossa vertebrali con le gabbie allo stesso modo.
Non si oppone alla chirurgia spinale aperta, ma gli approcci chirurgici minimamente invasivi possono essere più veloci, più sicuri e richiedono meno tempo di recupero.
Il trattamento ridurre i traumi ai muscoli e ai tessuti molli, proteggere la stabilità della struttura, prevenire il nucleo polposo, le cellule rigenerative sane, l'omestasi del compartimento
I benefici chirurgici per la cura del paziente;
-
Migliori risultati estetici da incisioni cutanee più piccole (chirurgia senza cuciture 6 mm)
-
Senza sangue <5cc
-
Rischio ridotto di danni muscolari
-
Il taglio del muscolo non è richiesto
-
Ridotto rischio di infezione e dolore postoperatorio
-
Recupero più veloce
-
riabilitazione limitata necessaria
-
Meno richiesto farmaci per il dolore dopo l'intervento chirurgico
-
Potrebbe essere eseguito come procedure ambulatoriali in anestesia locale in caso di alto potenziale di rischio dei pazienti più anziani
-
Digitale visivo valutazione della funzione, sistema di registrazione della chirurgia.
Condizioni trattate con procedure endoscopiche per la colonna vertebrale percutanea
-
Malattia degenerativa del disco
-
Ernia del disco
-
Stenosi spinale lombare
-
Discitis e infezioni
-
Instabilità spinale inclusa spondilolistesi
-
Fratture da compressione vertebrale
-
Biopsia e diagnosi dei tumori spinali
La signorina non si definirebbe “facilitata dall'utilizzo di una piccola incisione” E' innocua, incruenta.. Invece va chiamata CHIRURGIA MENO INVASIVA” La chirurgia mininvasiva del rachide potrebbe essere condotta da terapie cellulari.
La ricerca sulle cellule staminali è in corso per il trattamento del disco cervicale. Finalmente dobbiamo discutere di nuova terminologia di mancato trattamento, la maggior parte dei metodi di trattamento chiamerà in altro modo semplicemente come "erniotomia contro termine improprio di "discectomia endoscopica".
Chirurgia mininvasiva della colonna vertebrale
Consultazione ortopedica
1 giorno di ricovero in camera privata
Accompagnare la sistemazione in ospedale
Test pre-chirurgici
Medicinali e materiali espandibili
Chirurgia MISS in anestesia
Esame finale
Soggiorno totale a Istanbul per 8 giorni
Sistemazione in hotel per 6 notti in hotel 5*
Servizi di assistenza per il tuo viaggio medico
Pacchetto completo
Trattamento chirurgico
Trasporti
Struttura ricettiva
Servizi di orientamento