Chirurgia mini-invasiva dell'obesità

I servizi di turismo medico accettano pazienti per la chirurgia bariatrica e rispondono alle richieste internazionali del turismo medico in Turchia . Le partnership internazionali con i principali centri bariatrici del mondo e la collaborazione di MTS con specialisti altamente qualificati consentono di ricevere un trattamento medico di valore in tempi brevi e con standard elevati.
Oggi per i pazienti che hanno problemi di obesità la medicina moderna fornisce soluzioni minimamente invasive. La gastrectomia laparoscopica a manica è l'operazione bariatrica più popolare al mondo. La chirurgia LGS è efficace per la perdita di peso e ha miglioramenti e persino la risoluzione di comorbilità come il diabete di tipo 2. La chirurgia bariatrica minimamente invasiva riduce al minimo l'ospedalizzazione e il recupero dei pazienti. La maggior parte della perdita di peso ottenuta nei primi 2 anni dopo l'operazione (70% di perdita di peso in eccesso per indice BMI inferiore a 50). A 5 anni, c'è una perdita di peso sostenuta nell'intervallo del 50 - 60 % del peso in eccesso.

Che cos'è la chirurgia dell'obesità minimamente invasiva?
Chirurgia bariatrica laparascopica eseguita mediante 5 o 6 piccole incisioni nell'addome ed esecuzione della procedura utilizzando una videocamera e lunghi strumenti per chirurgia. Durante l'intervento chirurgico viene rimosso circa il 75% dello stomaco lasciando uno stretto tubo gastrico. Nella chirurgia laparascopica del manicotto gastrico non viene rimosso o bypassato l'intestino. La chirurgia LGS richiede solo una o due ore per essere completata.
Cosa dovrebbero fare i pazienti con BMI 35 o superiore?
Secondo i dati, il 39% delle persone nel mondo affronta l'obesità, la chirurgia dell'obesità nel 21° secolo eseguita con tecniche laparoscopiche minimamente invasive che porta a un minore ricovero e a una rapida guarigione. L'indice di massa corporea è un fattore importante per percepire il livello di obesità dei pazienti. Il BMI porta il medico a vedere il livello di obesità oltre alla massa muscolare.

Puoi vedere i livelli di BMI come segue:
Classe di obesità 1: 30 - 35
Classe di obesità 2: 35 - 39
Obesità classe 3: >40
Le persone che hanno un indice BMI superiore a 35 sono pazienti idonei per interventi chirurgici di manica gastrica o bypass gastrico.
Criteri di selezione dei pazienti per la chirurgia dell'obesità
Pazienti con tassi di BMI più elevati come 35/40 che hanno complicazioni associate all'obesità, come il diabete di tipo 2 o l'apnea. Pazienti che tentano di dimagrire con programmi dietetici. Pazienti di età compresa tra 18 e 65 anni. Pazienti senza problemi di tossicodipendenza. Capacità di comprendere i rischi e l'impegno associati all'intervento chirurgico. Pazienti senza alcuna previsione di gravidanza nel primo anno dopo l'intervento chirurgico.
Vantaggi della chirurgia bariatrica mininvasiva
Per quanto riguarda la ricerca scientifica condotta da WEWeller e Carl Rosati, che hanno confrontato 2 gruppi di pazienti nel risultato, la chirurgia LGS mostra meno ricoveri e tassi di complicanze.
Chirurgia dell'obesità minimamente invasiva
Chirurgia della manica gastrica
Consulenza chirurgica
Ricovero di 3 giorni in camera privata
Accompagnare l'alloggio in ospedale
Test pre-chirurgici
Medicinali e materiali espandibili
Chirurgia della manica gastrica in anestesia
Esame finale
Soggiorno totale a Istanbul per 7 giorni
Sistemazione in hotel per 3 notti in hotel 5 star
Servizi di assistenza per il tuo viaggio medico
Pacchetto completo
Terapia Chirurgica
Trasporto
Struttura ricettiva
Servizi di orientamento